Connect with us

Novità Discografiche

“Amore di mezzo”, la malinconica ballad rap di Junior Cally

Junior Cally fuori con "Amore di mezzo"

Sarà disponibile dal 5 febbraio il nuovo singolo “Amore di mezzo” di Junior Cally, una ballad rap scritta dallo stesso rapper con Jacopo Ettorre e prodotta da jeremy Buxton.

Amore di mezzo” di Junior Cally, sarà disponibile a breve in digitale e in radio, un brano che arriva a distanza di un anno dalla partecipazione dell’artista romano al Festival di Sanremo, che fece tanto discutere, senza trovare riscontri positivi da parte del pubblico che lo relegò al pen’ultimo posto finale con “No Grazie“.

Amore di mezzo” scritta sempre da Junior Cally insieme a Jacopo Ettore e prodotta da Jeremy Buxton, è una ballad rap, in cui le rime disegnano polaroid malinconiche tra i ricordi di una storia giusta al capolinea, un brano d’amore che segna il ritorno di Junior Cally.

A proposito del brano racconta: “Credo di essere riuscito per la prima volta a disegnare con le parole un vero e proprio periodo del mio passato. Immagini, sensazioni e credo che molti di voi ci si ritroveranno. Il ritornello lo canterete tutti!”.

Tommaso
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Novità Discografiche

Dal 26 marzo esce il nuovo album “Antistasis” dei Tazenda

I tazenda presentano l'album Antistasis

A distanza di 9 anni dall’uscita del precedente album “Ottantotto“, uscirà dal 26 marzoAntistasis” il nuovo album dei Tazenda, un disco di inediti della band sarda.

(altro…)
Tommaso
Continue Reading

Novità Discografiche

Gabry Ponte ritorna con un nuovo singolo Oh La La

gabry ponte & moti feat mougleta con Oh la la

Dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico al cuore, Gabry Ponte torna con un nuovo singolo, “Oh La La” realizzato con Moti e Mougleta.

(altro…)
Tommaso
Continue Reading

Novità Discografiche

“Tante care cose” l’album di Fulminacci in uscita dopo Sanremo

Fulminacci presenta il nuovo disco "Tante care cose"

E’ disponibile dal 12 marzo il nuovo album di Fulminacci con “Tante care cose“, un album che uscirà subito dopo il Festival di Sanremo.

(altro…)
Tommaso
Continue Reading

Trending

Copyright © 2020 - Emusicblog.it - In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.