Connect with us

Emergenti

“Andiamo avanti” nuovo singolo di Francesco Monte

andiamo avanti il singolo di francesco monte

Il percorso musicale di Francesco Monte continua, dopo il brano d’esordioSiamo già domani”, ma annuncia l’ìuscita del nuovo singolo ”Andiamo avanti” esce l’11 dicembre, prodotto in collaborazione con Marcello Sutera, per Collettivo Funk Publishing e distribuito da Artist First.

Brano scritto da Francesco Monte e Andrea Amati; il testo ripercorre alcuni stralci di vita e ricordi dell’artista, un viaggio nel passato ma anche un salto nel futuro, un percorso musicale creato lavorando in team con grande armonia, riuscendo a comunicare tutte le vibrazioni che il cantante aveva dentro di sé.
Francesco Monte è reduce dalle selezioni di Sanremo Giovani, un palcoscenico prestigioso che ha dato all’artista grandi e forti emozioni, ed è per questo che in questo periodo di forte fermento creativo che nonostante il dispendio emotivo i suoi brani puntano a dare speranza a chi li ascolta.
Il nuovo brano ha avuto la capacità di ripercorrere pensieri nei quali ognuno può ritrovarsi in base alla sua storia o esperienze può riconoscersi.

Elisa
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenti

Ginevra Lamborghini fuori con il nuovo singolo Alibi

ginevra lamborghini pubblica Alibi

Disponibile da oggi il nuovo brano di Ginevra Lamborghini con “Alibi“, disponibile sulle piattaforme digiali e nelle radio.

(altro…)
Elisa
Continue Reading

Emergenti

“Il Natale per me” il nuovo brano di Deni Beat

il natale per me di deni beat

A distanza di qualche mese dall’uscita dell’ultimo singolo “A volte Cuba”, ritorna il cantautore Deni Beat annunciando l’uscita del nuovo brano “Il natale per me“, già disponibile in tutti i digital stores.

(altro…)
Elisa
Continue Reading

Emergenti

Random: il nuovo singolo “Sono luce”

randon singolo sono luce

Dopo aver scalato le scalato le classifiche radiofoniche, Random non si ferma e pubblica un nuovo singolo disponibile sugli streaming e digital store dall’11 dicembre intitolato “Sono luce” assieme alla raccolta “Montagne russe“ che contiene i brani dell’omonimo EP e i singoli: “Nudi nel letto”, ”Ritornerai 2”.

(altro…)
Elisa
Continue Reading

Trending

Copyright © 2020 - Emusicblog.it - In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.