Connect with us

Novità Discografiche

Bianca Atzei torna con un nuovo singolo “John Travolta”

bianca atzei feat legnn con John Travolta

Il nuovo singolo “John Travolta“, di Bianca Atzei feat. Legno, uscirà dal 5 febbraio per l’etichetta Apollo Records, in duetto con i Legno.

Dopo le collaborazioni con Ultimo, J-Ax e Chili Giaguaro, ritorna l’artista con un nuovo progetto particolare, che vedrà duettare con alcuni artisti celebri del mondo del rap e indie italiana. Il nuovo album arriverà a distanza di sei anni dall’uscita del disco d’esordio “Bianco e nero“.

John Travolta” è il primo singolo estratto, incontra la voce graffiante dei Legno, un iconico duo da milioni di stram su Spotify. L’obiettivo di Bianca Atzei è quello di sperimentare nuovi generi musicali rendendoli fluidi, in questo scenario l’artista disegna una dimensione musicale per sè stessa è mixa le note di indie e pop music.

Il brano fa riferimento al mondo dello spettacolo e del cinema, proprio come “John Travolta“, in questo singolo racconta un rapporto che arriva al capolinea, nonostante lui sia ancorato di lei, mentre ormai lei è pronta per lasciarsi andare in nuova vita. Un brano che accoglie più voci calde e forti del panorama musicale italiano al duo indie.

Marissa
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Novità Discografiche

Dal 26 marzo esce il nuovo album “Antistasis” dei Tazenda

I tazenda presentano l'album Antistasis

A distanza di 9 anni dall’uscita del precedente album “Ottantotto“, uscirà dal 26 marzoAntistasis” il nuovo album dei Tazenda, un disco di inediti della band sarda.

(altro…)
Marissa
Continue Reading

Novità Discografiche

Gabry Ponte ritorna con un nuovo singolo Oh La La

gabry ponte & moti feat mougleta con Oh la la

Dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico al cuore, Gabry Ponte torna con un nuovo singolo, “Oh La La” realizzato con Moti e Mougleta.

(altro…)
Marissa
Continue Reading

Novità Discografiche

“Tante care cose” l’album di Fulminacci in uscita dopo Sanremo

Fulminacci presenta il nuovo disco "Tante care cose"

E’ disponibile dal 12 marzo il nuovo album di Fulminacci con “Tante care cose“, un album che uscirà subito dopo il Festival di Sanremo.

(altro…)
Marissa
Continue Reading

Trending

Copyright © 2020 - Emusicblog.it - In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.