Connect with us

Novità Discografiche

Chester Gorilla: fuori il brano “Uranus”

uranus chester gorilla

Disponibile da oggi in esclusiva su Bandcamp il nuovo brano “Uranus” dei Chester Gorilla con influenze funk e afrobeat.

Il brano “Uranus”, è stato registrato e prodotto negli studi di Vasto Records, mastering a cura di Revolver Mastering. La band Chester Gorilla assume diversi cambi di formazione e genere musicale, sino alla nuova formazione composta da composta da Sandro Giambruno, Phil Caviglia, Salvo Cheerio, Amedeo Mignano, Daniele Caviglia, Vincenzo Salerno.

Le sonorità del funk e del jazz/rock sfociano in una fusion a tratti deliranti. Nel 2019 la band rilascia tre singoli: “Aripupollo Space“, “Peter the elephant” e “The Heat” in collaborazione con Beercock. L’8 gennaio 2020, esce il primo albumChester Gorilla” su bandcamp e altre piattaforme.


Con il brano “Uranus“, la band racconta: “nasce in un periodo difficile. È il frutto delle sere in sala prove prima del coprifuoco e durante il post-lockdown. Sapevamo che da lì a breve avremmo smesso (di nuovo) di suonare, per questo sin da subito ci siamo rimboccati le maniche per comporre un brano da fare uscire a dicembre, per chiudere l’anno con un sorriso e un goccio di spensieratezza. Una sorta di chiusura d’anno e di tributo all’ormai passato “CHESTER GORILLA – Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta. “URANUS” arriva all’improvviso, ma fa bene! Proprio come una supposta.”

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Novità Discografiche

Dal 26 marzo esce il nuovo album “Antistasis” dei Tazenda

I tazenda presentano l'album Antistasis

A distanza di 9 anni dall’uscita del precedente album “Ottantotto“, uscirà dal 26 marzoAntistasis” il nuovo album dei Tazenda, un disco di inediti della band sarda.

(altro…)
Continue Reading

Novità Discografiche

Gabry Ponte ritorna con un nuovo singolo Oh La La

gabry ponte & moti feat mougleta con Oh la la

Dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico al cuore, Gabry Ponte torna con un nuovo singolo, “Oh La La” realizzato con Moti e Mougleta.

(altro…)
Continue Reading

Novità Discografiche

“Tante care cose” l’album di Fulminacci in uscita dopo Sanremo

Fulminacci presenta il nuovo disco "Tante care cose"

E’ disponibile dal 12 marzo il nuovo album di Fulminacci con “Tante care cose“, un album che uscirà subito dopo il Festival di Sanremo.

(altro…)
Continue Reading

Trending

Copyright © 2020 - Emusicblog.it - In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.