Connect with us

Novità Discografiche

“Fuori dai locali” il nuovo singolo del cantante Daniele Barsanti

fuori dai locali di daniele barsanti

Daniele Barsanti, cantante autore e compositore toscano, annuncia l’uscita del nuovo singolo: “Fuori dai locali”, disponibile da oggi in rotazione radiofonica e in digitale, con annesso il videoclip.

Questo rappresenta il secondo singolo per l’artista, un estratto del suo album in uscita nel 2021. Nel brano “Fuori dai locali”, viene riscontrato l’amore in tutti i sensi, un testo dove nasconde l’esigenza d’immaginare da parte dell’artista.

Verso la fine della canzone vi è lo scontro con la realtà, con il dolore che ti colpisce, quando non si è pronti, quando fuori dai locali ci incontriamo da estranei, tra sguardi e tra le persone, facendo finta che basti per dimenticarsi.

Daniele Barsanti è stato scoperto da Saturnino Celani, con il brano “Lucia” che nel 2015 esce come singolo e nello stesso anno viene nominato artista del mese di MTV, e il video entra in rotazione sul canale MTV New Generation. Nel 2018 esce “Tu che ne sai” e nello stesso anno viene invitato da Francesco Gabbani ad aprire i concerti del suo tour Gabbalive18, e nel 2019 conosce Diego Calvetti, che lo porta a pubblicare il singolo: “Le scommesse”.

Carlotta
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Novità Discografiche

Dal 26 marzo esce il nuovo album “Antistasis” dei Tazenda

I tazenda presentano l'album Antistasis

A distanza di 9 anni dall’uscita del precedente album “Ottantotto“, uscirà dal 26 marzoAntistasis” il nuovo album dei Tazenda, un disco di inediti della band sarda.

(altro…)
Carlotta
Continue Reading

Novità Discografiche

Gabry Ponte ritorna con un nuovo singolo Oh La La

gabry ponte & moti feat mougleta con Oh la la

Dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico al cuore, Gabry Ponte torna con un nuovo singolo, “Oh La La” realizzato con Moti e Mougleta.

(altro…)
Carlotta
Continue Reading

Novità Discografiche

“Tante care cose” l’album di Fulminacci in uscita dopo Sanremo

Fulminacci presenta il nuovo disco "Tante care cose"

E’ disponibile dal 12 marzo il nuovo album di Fulminacci con “Tante care cose“, un album che uscirà subito dopo il Festival di Sanremo.

(altro…)
Carlotta
Continue Reading

Trending

Copyright © 2020 - Emusicblog.it - In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.