Connect with us

Novità Discografiche

“Everest” il singolo di Alessio Bernabei che invita a trovare la forza

alessio bernabei con il singolo Everest

Il nuovo singolo “Everest” di Alessio Bernabei (etichetta Zero11 dischi, distribuzione Believe), sarà disponibile dal 5 febbraio su tutte le piattaforme digitali e in radio.

A proposito del singolo, l’ex cantante dei Dear Jack descrive il brano così: “Everest è nata a giugno, quando l’estate era alle porte ma dentro di me era ancora pieno inverno. Mi sono trovato a riflettere su tutte le volte in cui mi sono arreso e mi sono ricordato dei ‘sorrisi falsi a mia madre’ e poi morivo sul letto, sempre solo, sempre stanco ma con il sogno dentro.

Credevo di riuscire ad amare una persona senza amare me stesso, ma non credo sia possibile. Ho sempre voluto fare da paracadute agli altri per impedirgli di farsi male ma poi stavo male io.

Everest è un invito a trovare la forza di affrontare i mille ostacoli della vita per raggiungere un obiettivo più grande perché ‘anche il fiore più bello può crescere all’inferno’. Everest è anche una promessa: ‘Ci sarò se avrai bisogno di me’.”

Il singolo è girato all’interno della cava di zolfo di Manziana (RM), firmata da Marcello Maw che sarà presto accompagnato da un videoclip. Il brano e il video descrive un viaggio pieno di ostacoli, di paura che un’artista fa nella propria vita, un percorso di crescita personale dove l’importante è raggiugere la meta. Un viaggio alla ricerca della consapevolezza difendendo i propri valori e quello che più si ama.

Elisa
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Novità Discografiche

Dal 26 marzo esce il nuovo album “Antistasis” dei Tazenda

I tazenda presentano l'album Antistasis

A distanza di 9 anni dall’uscita del precedente album “Ottantotto“, uscirà dal 26 marzoAntistasis” il nuovo album dei Tazenda, un disco di inediti della band sarda.

(altro…)
Elisa
Continue Reading

Novità Discografiche

Gabry Ponte ritorna con un nuovo singolo Oh La La

gabry ponte & moti feat mougleta con Oh la la

Dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico al cuore, Gabry Ponte torna con un nuovo singolo, “Oh La La” realizzato con Moti e Mougleta.

(altro…)
Elisa
Continue Reading

Novità Discografiche

“Tante care cose” l’album di Fulminacci in uscita dopo Sanremo

Fulminacci presenta il nuovo disco "Tante care cose"

E’ disponibile dal 12 marzo il nuovo album di Fulminacci con “Tante care cose“, un album che uscirà subito dopo il Festival di Sanremo.

(altro…)
Elisa
Continue Reading

Trending

Copyright © 2020 - Emusicblog.it - In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.