Connect with us

Novità Discografiche

Gabry Ponte ritorna con un nuovo singolo Oh La La

gabry ponte & moti feat mougleta con Oh la la

Dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico al cuore, Gabry Ponte torna con un nuovo singolo, “Oh La La” realizzato con Moti e Mougleta.

Gabri Ponte e Moti con Oh La La

Dopo un delicato intervento al cuore, Gabry Ponte è tornato con un nuovo singolo. In effetti, il singolo “Oh la la” è stato co-creato con il DJ / produttore di musica elettronica di Amsterdam Timotheus Romme aka Moti. Il brano “Oh La La” è cantata dal cantautore canadese ma berlinese Mougleta.

Il primo singolo di Moti è stato Circuits, che risale al 2012,pubblicato dall’etichetta Wall Recordings di Afrojack. Alla fine del 2012, il singolo ha avuto un tale successo che Moti è stato incaricato di fare il remix ufficiale per Flo Rida, Tiësto e Far East Movement. Moti ha pubblicato i singoli di Musical Freedom di Spinnin ‘e Tiësto e ha collaborato con artisti come Tiësto, Major Lazer e Dzeko & Torres.

Moti e Martin Garrix hanno pubblicato “Virus (What Now)” nel 2014, che si è classificato 27° nella top 100 dei Paesi Bassi. Oggi, MOTi attira più di 5 milioni di ascoltatori su Spotify ogni mese e negli ultimi anni si è esibito nei più importanti festival come gli eventi di ballo di Amsterdam, British Creamfields, Night Wonderland e Tomorrowland.

Mougleta, invece, è una cantautrice canadese, ma vive a Berlino. Nasce a Dubai il 22 luglio del 1995, nota nel mondo della dance mondiale per le sue passate collaborazioni con Keanu Silva ed è famosa anche per la sua canzone “Nice to Meet You”.

Francesco
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Novità Discografiche

Dal 26 marzo esce il nuovo album “Antistasis” dei Tazenda

I tazenda presentano l'album Antistasis

A distanza di 9 anni dall’uscita del precedente album “Ottantotto“, uscirà dal 26 marzoAntistasis” il nuovo album dei Tazenda, un disco di inediti della band sarda.

(altro…)
Francesco
Continue Reading

Novità Discografiche

“Tante care cose” l’album di Fulminacci in uscita dopo Sanremo

Fulminacci presenta il nuovo disco "Tante care cose"

E’ disponibile dal 12 marzo il nuovo album di Fulminacci con “Tante care cose“, un album che uscirà subito dopo il Festival di Sanremo.

(altro…)
Francesco
Continue Reading

Novità Discografiche

“Lodo” il quarto album dello Stato Sociale

"Lodo" il nuovo album dello Stato Sociale

Continua il progetto dello Stato Sociale con 5 album, ognuno per i 5 componenti del collettivo, e dopo Carota è il turno del disco “Lodo” per Garrincha Dischi/Island Record.

(altro…)
Francesco
Continue Reading

Trending

Copyright © 2020 - Emusicblog.it - In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.