Connect with us

Novità Discografiche

“Mantis” è il nuovo singolo di Arianna Luzi

arianna luzi annunancia il nuovo singolo "mantis"

Esce il nuovo singolo “Mantis” di Arianna Luzi dal 18 novembre disponibile in radio e in tutti i web store. Il singolo è pubblicato dall’etichetta americana Bentley Records e composto da Fabio Zito.

Ha scelto la mantide religiosa, simbolo di durezza, immobilità e sofferenza, per il suo nuovo singolo, “Mantis”, un brano profondamente intimo che ha in sé le sofferenze e le debolezze celate che l’artista ha vissuto sulla sua pelle, arrivando a creare una corazza di cui non riesce a liberarsi, finendo paralizzata di fronte alla possibilità di vivere i propri sentimenti.

Il nucleo del brano è rappresentato dalla paura di rimanere soli e dall’orgoglio di non volersi mostrare in tutta la propria fragilità umana, tanto da rimanere isolata in un limbo sospesa tra esperienze passate e future che rischiano di rivelarsi un’ennesima delusione, vi è un solo interrogativo che non chiude definitamente la questione: sopravvivremo, resisteremo tutti a questa solitudine?

Tommaso
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Novità Discografiche

Dal 26 marzo esce il nuovo album “Antistasis” dei Tazenda

I tazenda presentano l'album Antistasis

A distanza di 9 anni dall’uscita del precedente album “Ottantotto“, uscirà dal 26 marzoAntistasis” il nuovo album dei Tazenda, un disco di inediti della band sarda.

(altro…)
Tommaso
Continue Reading

Novità Discografiche

Gabry Ponte ritorna con un nuovo singolo Oh La La

gabry ponte & moti feat mougleta con Oh la la

Dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico al cuore, Gabry Ponte torna con un nuovo singolo, “Oh La La” realizzato con Moti e Mougleta.

(altro…)
Tommaso
Continue Reading

Novità Discografiche

“Tante care cose” l’album di Fulminacci in uscita dopo Sanremo

Fulminacci presenta il nuovo disco "Tante care cose"

E’ disponibile dal 12 marzo il nuovo album di Fulminacci con “Tante care cose“, un album che uscirà subito dopo il Festival di Sanremo.

(altro…)
Tommaso
Continue Reading

Trending

Copyright © 2020 - Emusicblog.it - In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.