Connect with us

Novità Discografiche

Esce il remix di “Fammi andare via” di Marco Gray

remix fammi andare via di marco gray

Disponibile da oggi in digitale il remix accompagnao dal video “Fammi andare via“, di Marco Gray, il primo singolo italiano del secondo capitolo di una triologia iniziata con il brano “Ten more times“.

La versione del brano originale, scritta sempre dallo stesso artista, ha raggiunto 30 mila stream su Spotify e 400 mila visualizzazioni su Youtube. Questo è il secondo capitolo di una triologia iniziata con “Ten more times“, definendolo il “Sam Smith Italiano“, secondo alcuni magazine inglesi, raccontandola così: “Tutto inizia con ‘Ten more times’, il primo momento in cui si insiste a stare insieme con qualcuno con cui, per le più svariate ragioni, non si dovrebbe stare, e ci si promette di resistere per ancora dieci volte. Il secondo è, appunto, “Fammi andare via” che corrisponde al momento successivo, cioè quando quel distacco è avvenuto, e ci si ripete di non tornare indietro. Per questo motivo il ritmo di questo pezzo è molto più accelerato, perché spingo su quella velocità nel superare certe circostanze negative, uno scatto per darsi forza, per andare avanti, anche se a volte la ‘testa gira in tondo’, bisogna superare, alla ricerca di ‘una strada migliore’”.

Il brano “Fammi andare via” doveva essere un pezzo in inglese, ma il tempo trascorso in Italia durante il lockdown, lo ha portato a switchare verso l’italiano. Secondo l’artista, questo brano è un pezzo che lo ha portato in crisi con il suo modo di lavorare ma probabilmente è quello che lo rappresenta maggiormente sia dal punto di vita stilico che dei suoni.

Il brano è stato prodotto a Londra con l’aiuto del produttore Emilio Merone e Palermo, e grazie all’ingegnere del suono Gabriele Giambertone.

Elisa
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Novità Discografiche

Dal 26 marzo esce il nuovo album “Antistasis” dei Tazenda

I tazenda presentano l'album Antistasis

A distanza di 9 anni dall’uscita del precedente album “Ottantotto“, uscirà dal 26 marzoAntistasis” il nuovo album dei Tazenda, un disco di inediti della band sarda.

(altro…)
Elisa
Continue Reading

Novità Discografiche

Gabry Ponte ritorna con un nuovo singolo Oh La La

gabry ponte & moti feat mougleta con Oh la la

Dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico al cuore, Gabry Ponte torna con un nuovo singolo, “Oh La La” realizzato con Moti e Mougleta.

(altro…)
Elisa
Continue Reading

Novità Discografiche

“Tante care cose” l’album di Fulminacci in uscita dopo Sanremo

Fulminacci presenta il nuovo disco "Tante care cose"

E’ disponibile dal 12 marzo il nuovo album di Fulminacci con “Tante care cose“, un album che uscirà subito dopo il Festival di Sanremo.

(altro…)
Elisa
Continue Reading

Trending

Copyright © 2020 - Emusicblog.it - In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.