Connect with us

Novità Discografiche

“Stranger Things”, il nuovo singolo di Mr. Rizzus per Honiro Label

"stranger things" il singolo di Mr. Rizzus per Honiro Label

Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e in radio il nuovo singolo “Stranger Things” di Mr. Rizzus per Honiro Label, prodotto da Dr. Cream, un brano dalle rime taglienti dove Mr. Rizzus dà libero sfogo alle sue barre.

Il primo singolo estratto dal prossimo progetto si chiama “Stranger Things“, in uscita il 18 dicembre in tutti gli stores. Mr. Rizzus è uno dei pochi trapper italiani con l’approvazione dei massimi esponenti della scena underground come Egreen, Nex Cassel, Nigga Dium.

Solo nel dicembre 2020 entra nel roster della Honiro Label. Con questo singolo “Stranger Things“, l’artista dichiara che sin dall’inizio doveva segnare un cambiamento, in quanto è il primo pezzo registrato dopo aver volta pagina, chiudendo con i precedenti producer

Nasce tutto da un messaggio ricevuto dal nulla da Dr Cream su Instagram, ci accordiamo ed andiamo da lui; inizia a strimpellare con la pianola finché non crea questa melodia. Una volta pronto il beat, in neppure mezz’ora abbiamo reccato la traccia di getto sperimentando un nuovo flow ma, senza rinunciare a toglierci qualche sassolino dalla scarpa. 

Contemporaneamente – continua Mr. Rizzus – stavamo guardando con le ragazze la serie “Stranger Things” ed abbiamo notato che il motivetto composto da Cream ricordava vagamente la sigla iniziale e, una volta sentito il pezzo masterizzato in alta qualità , abbiamo deciso post traccia di chiamarla così e di realizzare il video a tema.  Dopo un anno che non usciamo con un video ufficiale, questa canzone simboleggia e rappresenta una grande traguardo sia dal punto di vista musicale che per il video che sarà fuori dallo stereotipo di quelli in giro. Gente, macchine, parcheggi senza una trama. Ma un vero e proprio film!”.

Elisa
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Novità Discografiche

Dal 26 marzo esce il nuovo album “Antistasis” dei Tazenda

I tazenda presentano l'album Antistasis

A distanza di 9 anni dall’uscita del precedente album “Ottantotto“, uscirà dal 26 marzoAntistasis” il nuovo album dei Tazenda, un disco di inediti della band sarda.

(altro…)
Elisa
Continue Reading

Novità Discografiche

Gabry Ponte ritorna con un nuovo singolo Oh La La

gabry ponte & moti feat mougleta con Oh la la

Dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico al cuore, Gabry Ponte torna con un nuovo singolo, “Oh La La” realizzato con Moti e Mougleta.

(altro…)
Elisa
Continue Reading

Novità Discografiche

“Tante care cose” l’album di Fulminacci in uscita dopo Sanremo

Fulminacci presenta il nuovo disco "Tante care cose"

E’ disponibile dal 12 marzo il nuovo album di Fulminacci con “Tante care cose“, un album che uscirà subito dopo il Festival di Sanremo.

(altro…)
Elisa
Continue Reading

Trending

Copyright © 2020 - Emusicblog.it - In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.