Connect with us

Novità Discografiche

“Teatro d’ira – Vol. 1” il nuovo album dei Maneskin

maneskin annunciano il nuovo album "teatro d'ira"

Dal 19 marzo sarà disponibile l’uscita del nuovo album “Teatro d’ira – Vol. 1″ dei Maneskin, subito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con cui partecipano con il brano “Zitti e buoni“.

A proposito del nuovo album “Teatro d’ira – Vol. 1” i Maneskin raccontano che è: “Scritto interamente dai Måneskin, il nuovo album è stato registrato in presa diretta, rimandando alle atmosfere analogiche dei bootleg anni ’70, con l’idea e la voglia di ricreare la dimensione live vissuta dal gruppo nel loro primo lungo tour di 70 date fra Italia e Europa. Un disco tutto suonato, crudo, contemporaneo, capace di rappresentare lo stile e il sound della band”.

A lanciare questo nuovo progetto è stato il singolo “Vent’anni” collezionando oltre 7,5 milioni di visualizzazioni e oltre 12 milioni di streaming. Quello che si sa per adesso è che, come dice il titolo, quest’album sarà solo il primo capitolo di un progetto che si dipanerà durante il 2021 “e che racconterà in tempo quasi reale gli sviluppi creativi della band insieme alle prossime importanti esperienze”.

Tommaso
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Novità Discografiche

Dal 26 marzo esce il nuovo album “Antistasis” dei Tazenda

I tazenda presentano l'album Antistasis

A distanza di 9 anni dall’uscita del precedente album “Ottantotto“, uscirà dal 26 marzoAntistasis” il nuovo album dei Tazenda, un disco di inediti della band sarda.

(altro…)
Tommaso
Continue Reading

Novità Discografiche

Gabry Ponte ritorna con un nuovo singolo Oh La La

gabry ponte & moti feat mougleta con Oh la la

Dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico al cuore, Gabry Ponte torna con un nuovo singolo, “Oh La La” realizzato con Moti e Mougleta.

(altro…)
Tommaso
Continue Reading

Novità Discografiche

“Tante care cose” l’album di Fulminacci in uscita dopo Sanremo

Fulminacci presenta il nuovo disco "Tante care cose"

E’ disponibile dal 12 marzo il nuovo album di Fulminacci con “Tante care cose“, un album che uscirà subito dopo il Festival di Sanremo.

(altro…)
Tommaso
Continue Reading

Trending

Copyright © 2020 - Emusicblog.it - In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.